Organizzazione eventi: musica, moda, spettacolo · Dj, cantanti, cover band, tribute band, band emergenti, musicisti, Top Model, modelle, compleanni matrimoni Riprese Video Professionali

Della Rossa Simone Invisibili

Della Rossa Simone nasce a Napoli il 22/05/83 comincia all’età di 11 anni a suonare la chitarra dove scopre sempre di più la sua passione per la musica. Crescendo si appassiona al canto.

Con la fortuna di essere un autodidatta e di avere un orecchio relativo, facilmente suonava e canticchiava canzoni di vario genere. Mentre si registrava e riascoltava tutti i difetti per migliorarsi. Poi decide di di studiare e prendere lezioni private. Lui ha una capacità rara e unica di trasmettere emozioni quando canta, gli esce fuori tutta la sensibilità di questo artista e arriva ai cuori della gente. Tra le sue passioni ci sono quelle di mod, spettacolo, televisione.

Facendo varie sfilate. Poi facendo varie comparse come in “un posto al sole” e altro, e ancora partecipando con ruolo da protagonista al programma “Alta Infedeltà” in onda su real time.Ruolo attore di un film horror del regista “Ciro Grieco”.Nel 2017 partecipa al concorso di bellezza di miss e mister Campania aggiudicandosi la vittoria e il titolo dell’anno.Successivamente in data 17/02/19 si aggiudica vincitore nazionale anche del concorso di mister salute e bellezza dell’anno…(il concorso è di Gianluca Mech Musica: nell’ anno 2018 incontra grazie al manager

Vincenza palmieri “Ciro Valletta” della sud eventi show che crede nelle sue doti canore e investe su di lui insieme alla collaborazione con i :Filippo buccino e Benedetto buccino,sono Figli d’arte,il papà (Rocco gitano) noto artista del panorama partenopeo.

Nascono rispettivamente a caserta.Il primo(Filippo buccino)Nasce musicalmente già dall’età di 8 anni,facendo le sue prime note con una piccola tastiera dell’epoca, x poi crescendo studiando musica e ad iniziare a comporre le prime musiche con il padre e tanti artisti della musica leggere napoletana.

Il secondo (benedetto buccino) frequenta x svariati anni un’accademia musicale privata, per intraprendere le stesse orme della famiglia.crescendo inizia a comporre brani x tanti artisti della scena neomelodica.

Ultimamente ha fatto parte della serie TV “SUBURRA” Su netflix e Rai due, cantando un remake di un brano composto dal papà anni fa.

Tutt’oggi hanno un studio di registrazione a Frignano ( Caserta ) continuando a  comporre e produrre per tantissimi artisti del panorama napoletano e italiano.

facendogli realizzare il suo primo inedito, una canzone d’amore dal titolo “indivisibili”


sudeventishow

La Sud Eventi Show · Organizzazione eventi: musica, moda, spettacolo Dj, cantanti, cover band, tribute band, band emergenti, musicisti, Top Model, modelle, compleanni matrimoni, nelle provincie Lazio - Campania e Sud Italia https://www.sudeventishow.it

Close