Organizzazione eventi: musica, moda, spettacolo · Dj, cantanti, cover band, tribute band, band emergenti, musicisti, Top Model, modelle, compleanni matrimoni Riprese Video Professionali

Motorshow Napoli Oltremare Sud Eventi Show

Arriva il Salone dell’auto del Sud. Napoli Motor Show 2017 si svolgerà dal 19 al 21 maggio presso la Mostra d’Oltremare. con la collabrazione del nostro Partener ” Web Tv Studios ” con le interviste della Giornalista Edda Cioffi

Motorshow Napoli Oltremare Supercar Web Tv Studios Riprese Video Professionali

Motorshow Napoli Oltremare-.alt-tag

Si fa sul Golfo per un evento del tutto nuovo, che eredita il successo delle tre edizioni di Supercar-Roma Auto Show che tornerà a inizion 2018. L’organizzazione MGF Events Managements, con Marco Galletti, ha infatti messo a frutto l’esperienza acquisita nella kermesse romana e in compagnia di nuovi soci presenta il nuovo Salone.

Biglietti: https://www.napolimotorshow.it/visita-napolimotorshow/prezzi

È la nuova manifestazione dedicata al mondo delle auto e delle moto: da competizione, sportive, esclusive, di serie, artigianali, personalizzate.

 

Ma non solo, Napoli Motor Show è un salone moderno, in grado di coniugare esposizione, realtà esperienziali, meeting, raduni, entertainment, demo prodotto con la presenza di piloti e di personaggi uniti dalla passione per l’automobile.
 
Riprese Video della Webtvstudios di Roma
 
Una manifestazione concentrata sul mondo dei motori, per dare coinvolgimento a tutto il mondo delle due e quattro ruote, aperta ai professionisti e ai semplici appassionati, in una formula vincente.
 


NAPOLI. La passione per il calcio, ma non solo. Napoli è stata, e vuole tornare ad esserlo, anche una capitale dell’automobilismo: non per niente ha ospitato un Gran Premio tra gli anni Trenta e i Sessanta, al quale hanno partecipato fior di campioni, da Tazio Nuvolari a Lorenzo Bandini e Giancarlo Baghetti, passando per Alberto Ascari e Manuel Fangio. Non deve sorprendere, dunque, se all’ombra del Vesuvio si svolgerà un grande evento dedicato alla passione per i motori.

Riprese Video della Webtvstudios di Roma
Intitolato Napoli Motorshow e organizzato dalla MGF Events di Roma, si svolgerà dal 19 al 21 maggio nei grandi spazi della Mostra d’Oltremare, dove saranno allestiti non solo stand espositivi, ma anche spettacolari esibizioni in una sorta di pista-palcoscenico creata per l’occasione.
 
In scena auto e moto, per esibizioni di drifting e prove di abilità con piloti e stuntman. Ci sarà spazio anche per contest musicali e talk show con grandi protagonisti del mondo dei motori: su tutti Giancarlo Fisichella, 229 gran premi di Formula 1 in carriera e un’intensa attività tuttora in corso con la Ferrari nel campionato mondiale GT.
 
Riprese Video della Webtvstudios di Roma
La Ferrari sarà una delle marche più prestigiose rappresentate nella manifestazione napoletana. Ma non mancheranno altri nomi blasonati come Bentley, Jaguar, Lamborghini, Lotus, McLaren, Porsche. Tra i marchi premium, sicura la presenza di Audi e Mercedes; tra i generalisti ci saranno di certo Honda e Renault. Dopo la rentrée annunciata al Motor Show di Bologna, si farà rivedere a Napoli anche dr, la piccola azienda molisana imparentata con i cinesi di Chery e Jac.
 
Riprese Video della Webtvstudios di Roma
Non mancheranno le moto, con Honda, Kawasaki e Yamaha in prima linea. Ma l’elenco dei partecipanti è destinato ad allungarsi, in quanto sono in corso trattative con case e dealers, e sicuramente saranno in mostra, e disponibili per test drive, anche scooter e moto speciali per custom ed enduro.
 
Riprese Video della Webtvstudios di Roma
Per portare a Napoli un evento motoristico d’un certo prestigio, gli organizzatori della MGF Events si sono assicurati, prima di tutto, il patrocinio del Comune e della Regione Campania, ma a sostegno della manifestazione si sono schierati anche l’ACI e ACI Storico (non mancheranno le auto d’epoca), mentre ha assicurato visibilità all’evento la delegazione campana dell’USSI (Unione Stampa Sportiva).
 
Riprese Video della Webtvstudios di Roma
«Ci piace sottolineare – ha tenuto a dire Marco Galletti, uno dei promotori dell’iniziativa – che il sindaco De Magistris ha mostrato subito grande interesse per il nostro progetto, assicurandoci il patrocinio dell’amministrazione comunale: un segno importante da parte della città, per altro confermato dall’interesse già mostrato dal pubblico, che attraverso siti, social e biglietterie on line sta dimostrando la voglia di esserci».
 
Riprese Video della Webtvstudios di Roma
Canale di informazione Sport e Spettacolo – Riprese video professionali, Riprese Video, interviste, eventi, feste di piazza, servizi fotografici professionale, montaggio editing , video Full HD, spot pubblicitari, servizi audio visivi, documentari, video nella Sabina.
Riprese Video della Webtvstudios di Roma
 
 
con le interviste di Edda Cioffi con la collaborazione della ” sudeventishow ” di Ciro Valletta www.sudeventishow.it
 
 
Supercar, Motorsport, Experience & Stuntshow, Off-Road 4×4, Tuning & Contest, Ecotech Mobility, Club e Auto d’Epoca, Aftermarket & Professional.

 

sudeventishow

La Sud Eventi Show · Organizzazione eventi: musica, moda, spettacolo Dj, cantanti, cover band, tribute band, band emergenti, musicisti, Top Model, modelle, compleanni matrimoni, nelle provincie Lazio - Campania e Sud Italia http://www.sudeventishow.it

Close